Finalmente stanno arrivando le vacanze estive, e con esse l’occasione di passare lunghe giornate di svago, in compagnia di famigliari o amici.
Ecco quindi che, tra una story e l’altra, potresti trovare utili 3 accessori per il telefono imperdibili, ideali per goderti l’estate in compagnia.
Indice dei contenuti:
- Cogli l’attimo con le cover impermeabili.
- Un cavo per ogni occasione!
- Batteria scarica? Mai più con le migliori powerbank
Cogli l’attimo con le cover impermeabili.
Spesso i momenti più belli arrivano quando meno ce li aspettiamo: tra un tuffo e l’altro potrebbe nascere un sorriso da immortalare, o potresti assistere a un tramonto mozzafiato che vorrai ricordare a lungo una volta finite le tanto attese vacanze.
Ecco perché ti consigliamo di portare sempre con te il tuo telefono, anche quando ti diverti tra le onde, approfittando di una delle novità degli ultimi anni: le cover impermeabili per il mare!
Pratiche e comode queste custodie a chiusura ermetica, con un pratico cordino per portarle legate al collo in tutta sicurezza, sono l’accessorio indispensabile per chi non vuole perdersi nemmeno un ricordo! Disponibili in varie colorazioni, potrai divertirti ad abbinarle ai tuoi costumi preferiti, o al tuo telo mare.
Un cavo per ogni occasione!
Quando si viaggia è imperativo, per molti di noi, portare il minimo indispensabile per godersi ogni momento senza eccessivi ingombri. Per questo ti consigliamo di avere sempre con te un multi-cavo a triplo spinotto, capace di adattarsi a tutti i tuoi dispositivi elettronici per ricaricarli con facilità. Questo cavo è dotato di tre connettori, tipicamente USB, Type C e per i dispositivi Apple, che lo rendono un accessorio immancabile per chi ha dispositivi di marche diverse. Potrai utilizzarlo non solo per caricare il tuo telefono, ma anche cuffie, smartwatch e tutti i tuoi accessori digitali!
Batteria scarica? Mai più con le migliori powerbank
Immagina una serata perfetta: sei con i tuoi cari e vorresti condividere i bei momenti che stai vivendo con chi ti aspetta a casa. Prendi il telefono, ma questo non si accende. La batteria è scarica! È uno scenario che tutti temiamo, ma a cui si può facilmente porre rimedio con una powerbank, un dispositivo di ricarica portatile, per non restare mai senza cellulare nei momenti meno opportuni.
Le powerbank si distinguono per la loro potenza di accumulo, espressa in milliampere-ora (mAh), che può variare da 2.000 mAh fino a 30.000 mAh: per capirsi, mediamente una powerbank da 10.000 mAh può ricaricare la batteria di un cellulare di fascia media circa tre volte. Più alta è la capacità di ricarica, maggiore sarà il peso del dispositivo, quindi sceglila con attenzione, magari passando prima in negozio, per capire subito se è ciò di cui hai davvero bisogno.
I tecnici di Riparo Point sono sempre a tua disposizione per consigliarti i migliori accessori per il tuo cellulare, e per effettuare un rapido check up del tuo telefono prima della partenza per le ferie, in modo da non avere sorprese inattese e goderti appieno i giorni estivi che ti attendono.
Puoi trovarci nelle nostre sedi di Povegliano Veronese, in via Dante Alighieri 2/I, in Corso Milano 17 a Verona e nel punto vendita di Bussolengo, in via de Gasperi 68, ti aspettiamo!
Scrivi un commento