DiRiparoPoint / Uncategorized / / 0 Commenti

Xiaomi Mi MAX 2 – prime foto e info tecniche

Xiaomi Mi Max 2 è quasi ufficiale: il nuovo phablet della società cinese si appresta a debuttare in commercio a stretto giro di posta andando a effettuare un upgrade rispetto al terminale che abbiamo imparato a conoscere qualche mese fa. Come si può facilmente immaginare, trattasi di uno smartphone dalle gigantesche dimensioni che può essere quasi considerato un tablet. Il design sarà molto simile alla prima generazione, con le differenze che si concentrano soprattutto a livello di hardware, anche se non in modo esagerato. Si è scelto di non puntare su una doppia fotocamera sul retro, ma su un sensore singolo con la presenza di un flash LED duale per la creazione sempre della giusta tonalità di luce. C’è naturalmente anche il lettore delle impronte digitali.

La scheda tecnica di Xiaomi Mi Max 2 sarà dunque composta da uno schermo da 6.4 pollici di diagonale a risoluzione non Quad HD, ma Full HD ossia 1920×1080 pixel, ci sarà un SoC Snapdragon 626 oppure uno Snapdragon 660 accompagnato da un quantitativo di 4 o 6GB di memoria Ram, spazio di archiviazione interno da 128GB, sistema operativo Android 7.0.1 Nougat con interfaccia proprietaria MIUI 8, batteria consistente da 5000mAh, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, jack da 3.5 mm probabile, USB Type-C.

Recentemente, avevamo accolto il phablet Xiaomi Mi Max Prime che era una versione maggiorata e potenziata del modello originario. La scheda contava su un SoC Qualcomm Snapdragon 652 SoC con due 1.8GB Cortex-A72 CPU per un totale di octa-core rispetto alla versione originaria, display da 6.44 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel Full HD, Ram da 4GB, memoria interna da 128GB, fotocamera da 16 megapixel principale, sul fronte una da 5 megapixel e batteria da 4850mAh.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *