DiRiparoPoint / Apple / / 0 Commenti

Con iOS 11.0.3 – risolti i problemi con i display iPhone 6s di terze parti

In maniera del tutto inaspettata, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento ufficiale per iOS 11, portando la versione di sistema alla 11.0.3. L’update include due particolari bug fix dedicati ad iPhone 7 e 7 Plus, oltre a porre fine alle incompatibilità tra iPhone 6s e i display sostitutivi di terze parti.

Di seguito vi riportiamo il changelog con le novità incluse:

iOS 11.0.3 include correzioni di errori per iPhone o iPad.
Risolve un problema per cui l’audio e il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
Risolve un problema per cui alcuni schermi di iPhone 6s non rispondevano all’input touch, perché erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

Riguardo l’ultimo punto, Apple aggiunge una nota relativa alle riparazioni effettuate con ricambi non originali:

Nota: gli schermi non originali Apple potrebbero compromettere la qualità di visualizzazione e potrebbero non funzionare correttamente. Le riparazioni certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina: support.apple.com/it-it.
Come potete vedere dallo screen, l’update ha un peso di oltre 285MB su iPhone 8 Plus, peso che potrebbe variare in base al dispositivo aggiornato. Ricordiamo che nella serata di lunedì Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 11.1, quest’ultima particolarmente ricca di novità.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *